art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Quando leggere diventa difficile. Il ruolo della didattca

Edizioni Carocci

Roma, 2006; paperback, pp. 107, cm 13,5x20,5.
(Scuolafacendo. Tascabili. 81).

series: Scuolafacendo. Tascabili

ISBN: 88-7466-285-8 - EAN13: 9788874662852

Languages:  italian text  

Weight: 0.14 kg


Imparare a leggere in maniera adeguata è certamente il primo obiettivo che i bambini raggiungono dall'entrata nella scuola primaria. Il volume intende rispondere alle domande che gli insegnanti pongono, nei corsi di formazione, riguardo ai bambini che dimostrano difficoltà nell'apprendere a leggere, domande relative soprattutto al proprio ruolo, ovvero cosa può e deve fare un insegnante di fronte a questi casi. Nel libro sono contenuti strumenti, proposte didattiche e strategie.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 10.30

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci