Tecniche di Web marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa
Franco Angeli
Milano, 2008; paperback, pp. 136.
(Formazione Permanente. Nuove Tecniche. 98).
(Formazione Permanente-Nuove Tecniche. 98).
series: Formazione Permanente. Nuove Tecniche
ISBN: 88-464-9771-6
- EAN13: 9788846497710
Languages:
Weight: 0.24 kg
A quali elementi del proprio sito bisogna prestare attenzione per primeggiare nei motori di ricerca? Come è meglio gestire il keyword advertising e i propri investimenti in Rete? Come si fa a trasformare un utente in acquirente? Perché la web analytics è così importante? Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che l'e-commerce può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance di commercio elettronico. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, affiliazioni, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso -ma non così complicato - mondo che è il web marketing.