art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Italcable. Un'impresa italiana nello sviluppo internazionale delle comunicazioni

Franco Angeli

Milano, 1995; paperback, pp. 512, ill.
(Storie di impresa pubblica. Ciriec. 9).
(Storie di impresa - collana Ciriec fondata da Alberto Mortara - Comitato scientifico: Franco Bonelli, Luciano Cafagna, Valerio Castronovo, Sergio Zaninelli).

series: Storie di impresa pubblica. Ciriec

ISBN: 88-204-8938-4 - EAN13: 9788820489380

Languages:  italian text  

Weight: 0.83 kg


Il volume ripercorre gli oltre settant'anni di storia della società mirando ad approfondire non solo l'eccezionale sviluppo tecnologico e finanziario dell'Italcable dal 1921 alla fusione in Telecom Italia, ma anche lo stretto e non sempre facile rapporto con il governo italiano, le difficoltà legate alla conquista di quote su un mercato di fatto monopolizzato dalle compagnie inglesi e americane, le modalità della politica con cui il top management punta all'ampliamento della rete cablografica e, in anni più recenti, a quella via etere.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci