Spa Management. Vivere, gestire, lavorare nelle Spa
Tecniche Nuove
Milano, 2013; paperback, pp. 200, cm 17x24.
ISBN: 88-481-2884-X
- EAN13: 9788848128841
Languages:
Weight: 0.474 kg
Il libro si rivolge ai professionisti e agli imprenditori che intendono dedicarsi al mondo delle Spa e desiderano conoscere i segreti per realizzare il proprio successo offrendo un servizio eccellente ai clienti. Il testo si articola in tre parti: Conoscenza: per scoprire il significato delle Spa, capire le differenze tra le principali strutture a livello nazionale e internazionale e imparare a distinguere le diverse aree, con particolare attenzione alla disposizione degli spazi e agli aspetti sensoriali; Operatività: per conoscere gli aspetti organizzativi e gestionali delle Spa, comprendere la suddivisione dei ruoli nei diversi reparti e imparare a definire gli obiettivi necessari per raggiungere elevati standard di qualità; Management: per apprendere le principali nozioni relative allo Spa business, al marketing e alla comunicazione, trovare gli elementi per sviluppare il proprio talento e trasformare il proprio centro benessere in una Spa di successo.