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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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La pacciada. Mangiarebere in Pianura padana

Baldini Castoldi Dalai

Milano, 1996; paperback, pp. 400, cm 14x23.
(Storie della Storia d'Italia).

series: Storie della Storia d'Italia

ISBN: 88-8089-166-9 - EAN13: 9788880891666

Places: Lombardy

Languages:  italian text  

Weight: 0.448 kg


Il volume vuole essere un modo di accostarsi a una terra, quella lombarda, che ha avuto in Brera un autentico cantore. A questo "come eravamo" di Brera fa da contrappunto l'esplorazione di Veronelli attraverso le preparazioni culinarie padane. Ricetta dopo ricetta Veronelli compone un affresco mobile della cucina padana dove trovano posto le verze e le anitre, le anguille e il porco. Un libro di ricordi e di sapori, di centinaia di ricette, di singolari amalgame, di nette contrapposizioni che una risata, anzi un risotto (magari giallo con i fegatini) basta a sciogliere. Nel vino, naturalmente.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci