art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Web marketing 2.0. Dal marketing ai profitti. Il nuovo marketing mirato ai profitti. La fase 2 della net economy

Apogeo

Translation by Comolli F.
Milano, 2001; paperback, pp. 334, ill.
(Business Professional).

series: Business Professional

ISBN: 88-7303-845-X - EAN13: 9788873038450

Languages:  italian text  

Weight: 1.6 kg


Questo libro svela le strategie adatte per reinventare le campagne di marketing online che hanno decretato il successo di alcuni marchi protagonisti della New Economy. In particolare si parla di: Il ritorno degli investimenti come obiettivo primario; Creare valore sul Web; ottimizzazione del Web DesignBranding e nomi di dominio; trovare e farsi trovare: motori di ricerca e portali; Mailing; Permission marketing e viralità; Partnership online; Gestione dei media: le public relation nell'era digitale; La pubblicità online.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci