art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

The secret of the brand. I 7 segreti per posizionare aziende, marchi e prodotti sul mercato. Con DVD

Mylife

Coriano, 2009; paperback, pp. 20, cm 14x19,5.

ISBN: 88-6386-017-3 - EAN13: 9788863860177

Languages:  italian text  

Weight: 0.164 kg


Quali sono le tecniche usate dalle aziende più famose? Come sono riuscite a diventare le prime e a mantenere salda la posizione che continuano a occupare? Il corso offre le migliori strategie per ottenere un posizionamento saldo e duraturo, estrapolate, in vero stile PNL, dall'analisi di case history di autori di best-seller e di marchi famosi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 24.70
€ 26.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci