L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000
Franco Angeli
Milano, 1994; paperback, pp. 176, ill.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 121).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 121).
series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-204-8681-4
- EAN13: 9788820486815
Languages:
Weight: 0.291 kg
Il grande sviluppo che negli ultimi anni ha caratterizzato parallelamente due aree, le telecomunicazioni e l'informatica, ha modificato insieme i clienti ed i prodotti. I clienti sono diventati più esigenti ed i prodotti sono diventati più complessi e diversificati, il tutto in un mondo dove l'informazione è immediata ed a basso costo. La conseguenza di questo è che sul successo e sulla solidità dell'azienda ha sempre più peso la capacità di soddisfare il cliente. Le imprese vincenti sono quelle in grado di mantenere clienti fedeli. Nella prima parte del libro l'autore illustra i cambiamenti in corso nel comportamento degli acquirenti. Nella seconda parte ha cercato di costruire una guida operativa per realizzare l'impresa vincente.