art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'impresa vincente. Come avvalersi dell'informazione per soddisfare il cliente e vincere le sfide del 2000

Franco Angeli

Milano, 1994; paperback, pp. 176, ill.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 121).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 121).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-204-8681-4 - EAN13: 9788820486815

Languages:  italian text  

Weight: 0.291 kg


Il grande sviluppo che negli ultimi anni ha caratterizzato parallelamente due aree, le telecomunicazioni e l'informatica, ha modificato insieme i clienti ed i prodotti. I clienti sono diventati più esigenti ed i prodotti sono diventati più complessi e diversificati, il tutto in un mondo dove l'informazione è immediata ed a basso costo. La conseguenza di questo è che sul successo e sulla solidità dell'azienda ha sempre più peso la capacità di soddisfare il cliente. Le imprese vincenti sono quelle in grado di mantenere clienti fedeli. Nella prima parte del libro l'autore illustra i cambiamenti in corso nel comportamento degli acquirenti. Nella seconda parte ha cercato di costruire una guida operativa per realizzare l'impresa vincente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci