art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo

Il Sole 24 Ore Libri

Milano, 2006; paperback, pp. XXIII-271, cm 14x21.
(Mondo Economico. 101).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-799-2 - EAN13: 9788883637995

Languages:  italian text  

Weight: 0.26 kg


Il valore del cliente è oggi l'arma vincente, il vero vantaggio competitivo che l'azienda deve raggiungere e mantenere. In questo libro l'autore illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura fonte di valore per l'azienda e per gli azionisti. In questa seconda edizione l'autore sviluppa l'argomento alla luce di nuovi significativi orientamenti del più moderno CRM (Customer Relation Marketing).

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci