art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Governare la comunicazione d'impresa. Modelli, attori, tecniche, strumenti e strategie

Franco Angeli

Milano, 2009; paperback, pp. 320, cm 15,5x23.
(Azienda Moderna. 663).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-8423-1 - EAN13: 9788846484239

Languages:  italian text  

Weight: 0.412 kg


La forte criticità del saper comunicare, del saper scegliere tra i vari strumenti disponibili i più adeguati agli obiettivi che un'azienda o un ente si pone, si manifesta in modo particolarmente accentuato nell'attuale "società della comunicazione". In questo ambiente continuamente mutevole ed innovativo occorre affrontare la comunicazione non in modo improvvisato o semplicistico, ma basandosi su solide competenze tecniche. Caratteristica del libro è l'esemplificazione pratica che affianca ogni enunciazione teorica. Frutto della lunga esperienza "sul campo" dell'autore, questa impostazione pragmatica aiuta ad individuare ed a trasferire nell'attività concreta le corrette scelte e modalità d'uso dei diversi strumenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 31.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci