art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il futuro della competizione. Co-creare valore eccezionale con i clienti

Il Sole 24 Ore Libri

Translation by Guaraldo F. and Ricca R.
Milano, 2004; paperback, pp. XVII-280, cm 15x22.
(Mondo Economico. 70).

series: Mondo Economico

ISBN: 88-8363-555-8 - EAN13: 9788883635557

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Oggi i consumatori hanno a disposizione una sconfinata varietà di prodotti, molto più numerosi di prima, eppure sono meno soddisfatti di un tempo. I top manager possono contare su una maggiore varietà di scelte strategiche, nonostante ciò producono meno valore. Che cosa si deduce da questo paradosso sul futuro della competizione? Prahalad e Ramaswamy, esperti di strategia aziendale, dimostrano in questo testo come le imprese non siano più autonome nel processo di creazione del valore e il valore stesso non sia più insito nel prodotto o nel servizio, bensì venga creato dall'azienda insieme con il consumatore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci