art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Introduzione alle relazioni istituzionali

Luiss University Press

Roma, 2006; paperback, pp. 250, cm 23x12.
(Marketing Politico e della Comunicazione. 2).

series: Marketing Politico e della Comunicazione

ISBN: 88-88877-59-2 - EAN13: 9788888877594

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


Il proposito di questo lavoro è cercare di fornire gli strumenti base di tutto ciò che un lobbista, o qualcuno che voglia formarsi come tale, dovrebbe sapere. Per questo motivo il libro si apre con una panoramica sulle fonti del diritto e, più in generale, sulla struttura istituzionale della Repubblica, caratterizzata in questo ultimo decennio da un processo di riforme che ha modificato profondamente il rapporto delle istituzioni con i soggetti attivi del territorio, cittadini, imprese, associazioni di rappresentanza, gruppi di interesse. Il volume include una breve descrizione delle istituzioni europee, verso le quali molti lobbisti sono ormai "costretti" a indirizzare la propria attività.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci