art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie di rightsizing delle grandi imprese, La focalizzazione sui «core market»

Giappichelli Editori

Torino, 2002; paperback, pp. 132, ill., cm 17x24.
(Studi Aziendali. Studi e Ricerche. 11).

series: Studi Aziendali. Studi e Ricerche

ISBN: 88-348-1190-9 - EAN13: 9788834811900

Languages:  italian text  

Weight: 0.06 kg


Il testo cerca di valutare se, e a quali condizioni, il territorio possa ancora rappresentare una variabile strategica nelle scelte di riorganizzazione delle attivita' di impresa nel caso in cui esse si contrino sui core market, vale a dire sui quei mercati che presentano la potenzialita' di accelerare il processo di sviluppo delle competenze dell'impresa.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci