art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

La trasparenza tra banche e clienti. Fabbisogni informativi ed intervento pubblico

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 160.
(Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali. 3).

series: Dipartimento di Scienze Economico-Aziendali

ISBN: 88-464-7357-4 - EAN13: 9788846473578

Languages:  italian text  

Weight: 0.28 kg


Con questo volume si intende, innanzitutto, prendere posizione all'interno della disputa tra le argomentazioni a favore di una maggiore trasparenza e le ragioni di chi sostiene l'obbligo alla riservatezza delle banche, valutando se le ragioni addotte giustificano o meno il ricorso a meccanismi di coordinamento dei comportamenti degli operatori economici alternativi ad un sistema di mercato. Il compito di chi si propone di analizzare la trasparenza bancaria non può esaurirsi con la valutazione dell'opportunità di ricorrere a meccanismi di coordinamento alternativi ad un sistema di mercato.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci