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DEAL OF THE DAY

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

cover price: € 29.90

La mia piccola cucina

Total price: € 132.90 € 132.90 add to cart carrello

Books included in the offer:

La mia piccola cucina

Illustrations by Soledad.
Translation by Marzano G.
Milano, 2009; paperback, pp. 359, ill., cm 21,5x26,5.

FREE (cover price: € 29.90)

La mia piccola cucina

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Translation by Destro P. and Tosi L.
Milano, 2014; clothbound, pp. 224, ill., cm 25x29.
(Gli Illustrati).

FREE (cover price: € 35.00)

Torte in fiore. Raffinate creazioni floreali in pasta di zucchero

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Edited by Pizzoni F.
Milano, 2016; bound, pp. 279, ill., cm 24,5x24,5.

FREE (cover price: € 35.00)

Orticola di Lombardia. 150 anni di associazione, 20 anni di mostra

Arturo Martini. I capolavori

Treviso, Museo “luigi Bailo”, March 31 - July 30, 2023.
Edited by Stringa Nico and Fabrizio Malachin.
Cornuda, 2023; paperback, pp. 278, col. ill., cm 23x29.

FREE (cover price: € 33.00)

Arturo Martini. I capolavori

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Il tempo delle diete. Cronaca di un martirio impossibile

Oligo

Mantova, 2021; paperback, pp. 148, cm 14x21,5.
(I Saggi).

series: I Saggi

ISBN: 88-85723-76-4 - EAN13: 9788885723764

Languages:  italian text  

Weight: 1 kg


Se una dieta dura quindici giorni, cosa succede il sedicesimo? Perché nelle nostre mense il "piatto unico" è diventato il "primo piatto"? Perché è tornata di moda la frutta secca e il carboidrato si sconsiglia la sera? È davvero così? Nella giungla dei facili consigli su diete e alimentazione di cui siamo bombardati ogni giorno, questo libro è lo sfogo di un medico che prova con le armi della scienza a educare i propri pazienti a un regime alimentare calibrato sulla persona e lo stile di vita. Il dottor Bertoli offre al lettore un percorso tra miti, ipocrisie, pubblicità ingannevoli e verità nascoste che cerca di svelare business e scelte di una ristorazione collettiva che arriva a condizionare scelte e a imporre modelli comportamentali che il consumatore inconsciamente finisce per giudicare giusti e migliori. Tra fake news, "informavirus" e scontate soluzioni, che poi soluzioni non sono, l'autore offre una chiave di lettura per diventare consapevoli interpreti del mondo d'oggi.

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci