art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'informazione etico-sociale nella comunicazione d'impresa

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 218, cm 16x23.
(Economia - Ricerche. 374).

series: Economia - Ricerche

ISBN: 88-464-6579-2 - EAN13: 9788846465795

Languages:  italian text  

Weight: 0.376 kg


La decisione di farsi carico consapevolmente degli effetti prodotti sulla collettività e adottare comportamenti coerenti con il sistema dei valori etici e sociali espressi dagli stakeholder costituisce un passaggio strategicamente obbligato per l'impresa. Da questa considerazione muove la logica di fondo seguita nel presente lavoro, che si propone l'obiettivo di giungere alla costruzione di un sistema di rendicontazione integrata di generale accettazione, atto a evidenziare la complessa e composita natura del valore globale d'azienda.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci