art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

cover price: € 54.00

Giovanni Boldini. Il Piacere

Total price: € 54.00 € 171.47 add to cart carrello

Books included in the offer:

Giovanni Boldini. Il Piacere

Rovereto, Mart, November 14, 2020 - February 28, 2021.
Edited by Beatrice Avanzi and Tiziano Panconi.
Genova, 2020; paperback, pp. 368, col. ill., col. plates, cm 24x28.

FREE (cover price: € 54.00)

Giovanni Boldini. Il Piacere

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Milano, 2001; paperback, pp. 495, b/w ill., col. plates, cm 22x30,5.

FREE (cover price: € 40.00)

Ottocento. Catalogo dell'Arte Italiana dell'Ottocento. Vol. 30

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

Milano, 1999; bound, pp. 800, col. plates, cm 22x30.

FREE (cover price: € 77.47)

Ottocento. Catalogo dell'arte italiana dell'Ottocento. VOL. 28

chiudi

La clinica dell'impresa. Vol. 2: Processi di cambiamento. Emozioni. Nuovo approccio alla qualità e all'eccellenza

Edizioni Sapere

Padova, 2011; paperback, pp. 254.
(Scienze della Formazione).

series: Scienze della Formazione

ISBN: 88-97183-02-6 - EAN13: 9788897183020

Languages:  italian text  

Weight: 1.22 kg


Oggi, l'uomo di fine millennio sta cercando di riappropriarsi del suo spazio vitale attraverso un rinnovato modo di intendere il rapporto con se stesso e con gli altri.La competizione sul mercato globale, imponendo traguardi competitivi impensabili fino a pochi anni fa, costringe l'uomo e le imprese a sforzi di mutamento profondo, l'azienda, luogo catalizzatore delle trasformazioni dei sistemi sociali, si trova quindi di fronte alla necessità di creare nuove forme di organizzazione che sappiano rispondere alle mutate esigenze dell'uomo cambiato e della nuova competitività. La cultura organizzativa è ancora influenzata dai tradizionali modelli meccanicistici che considerano l'organizzazione alla stregua di un "orologio" che si può regolare. Oggi il cambiamento che si impone è nell'approccio, nel modo di pensare e di agire l'organizzazione: le nuove qualità richieste sono infatti un pensare complesso, la capacità di connettere approcci diversi, di interpretare i meta-significati. Il cambiamento richiesto si impone quindi nei modelli organizzativi e negli approcci manageriali di gestione delle risorse umane.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

Latex

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci