art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il consumo della pop art. Esibizione dell'oggetto e crisi dell'oggettivazione

Jaca Book

Milano, 2003; paperback, pp. 133, ill., cm 17x24.
(Di Fronte e Attraverso. Storia dell'Arte).
(Saggistica).
(Di fronte e attraverso. 600).
(Storia dell'arte/Estetica. 22).

series: Di Fronte e Attraverso. Storia dell'Arte

ISBN: 88-16-40600-3 - EAN13: 9788816406001

Subject: Essays (Art or Architecture),Painting,Sculpture

Period: 1960- Contemporary Period

Places: No Place

Languages:  italian text  

Weight: 0.217 kg


L'indagine estetica e semiologica dell'autrice, docente presso l'Università Lateranense di Roma, sostiene la tesi che la Pop Art non sia affatto ironica o polemica nei confronti della società dei consumi. Contraddicendo la più diffusa interpretazione afferma che essa è omogenea e integrata al sistema culturale prevalente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 5.00
€ 12.00 -58%

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci