Gestire l'impresa del 2000. Gli strumenti per una strategia competitiva
Franco Angeli
Milano, 1999; paperback, pp. 272, cm 14x22.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 197).
(Formazione Permanente-Problemi d'Oggi. 197).
series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi
ISBN: 88-464-1376-8
- EAN13: 9788846413765
Languages:
Weight: 0.4 kg
Il successo di un'impresa sarà assicurato se il management saprà coinvolgere i dipendenti, i collaboratori esterni, le imprese alleate, i fornitori, i clienti in uno stretto rapporto di partnership, saprà operare per la coevoluzione sinergica di tutti questi soggetti, tenere sempre aperta una finestra strategica sul mercato per individuare con tempestività minacce e opportunità, considerare come valori inderogabili l'intelligenza dell'uomo e il tessuto relazionale, programmare ogni attività con atteggiamento marketing oriented e tenere sotto stretto controllo le variabili innovazione, energia, ambiente e Qualità.