art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

L'impresa in un mercato che cambia. Modelli e strumenti di gestione

Tecniche Nuove

Milano, 2003; paperback, pp. XII-178, cm 13,5x21,5.
(Gestione d'Impresa).

series: Gestione d'Impresa

ISBN: 88-481-1545-4 - EAN13: 9788848115452

Languages:  italian text  

Weight: 0.235 kg


La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l'esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la produzione flessibile, le tecnologie informatiche e della comunicazione, ma anche i valori immateriali, come le risorse umane, la creatività, l'innovazione. Il libro affronta il come e il perché di queste trasformazioni per arrivare a descrivere quelli che sono i modelli concreti di un'azienda moderna.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci