art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Comunico, quindi esisto. L'importanza della comunicazione per la crescita dell'impresa

Tecniche Nuove

Milano, 2005; paperback, pp. XXIII-154, cm 13,5x21,5.
(Piccola Media Impresa. 6).

series: Piccola Media Impresa

ISBN: 88-481-1743-0 - EAN13: 9788848117432

Languages:  italian text  

Weight: 0.224 kg


La comunicazione d'impresa è il tessuto connettivo tra il mondo della produzione e il mercato, è il terreno di coltura dei meccanismi di scambio, è lo strumento indispensabile, sia per parlare all'interno dell'impresa sia per dialogare con il mondo esterno. In realtà, specialmente nelle PMI, questo potente asset è spesso sottostimato o sottouttlizzato, inoltre le imprese non sanno sfruttare le possibili sinergie fra i vari aspetti della comunicazione. Gli addetti ai lavori parlano infatti di orchestrazione della comunicazione, intendendo la necessità di considerare l'insieme degli strumenti della comunicazione alla stregua di un'orchestra nella quale tutti devono obbedire ad uno spartito e seguire un direttore.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci