art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing. Con aggiornamento online. Con e-book

Pearson Education Italia

Edited by Rosin U.
Milano, 2014; paperback, pp. XII-401, ill., cm 20x26,5.
(Economia).

series: Economia

ISBN: 88-6518-367-5 - EAN13: 9788865183670

Languages:  italian text  

Weight: 0.875 kg


La continua evoluzione del marketing in risposta alle accelerazioni impresse dalla diffusione delle nuove tecnologie, dalla crisi economica, dai cambiamenti climatici - tutti fattori che aumentano la complessità e la competizione nei mercati globali - ne evidenzia più che mai il ruolo imprescindibile oggi svolto nelle aziende private e pubbliche, profit e non profit. L'esigenza di implementare il marketing come orientamento totale dell'azienda - con le sue sfumature e reinterpretazioni - è accompagnata dall'aumentata accessibilità ad alcuni dei suoi strumenti fondamentali. Il risultato è che sempre più aziende, realizzando le potenzialità d'internazionalizzazione del proprio business, si aprono all'adozione di un approccio di marketing, prima precluso o difficile per i più piccoli. Nel contempo, da alcuni anni si assiste alla proliferazione di pubblicazioni, riviste scientifiche e di impronta manageriale, di siti e blog specializzati, nonché di monografie concernenti questa disciplina. Nel mercato sono attualmente presenti molti manuali validi, ma lo studente-tipo è cambiato: i nativi digitali hanno una forma mentis differente e studiano in modo diverso. Sono caratterizzati dalla cultura del salto e dello schema, e da un conseguente e crescente bisogno di sintesi e di interdisciplinarietà nell'apprendimento. Il presente lavoro nasce proprio dall'esigenza di rendere disponibile uno strumento di apprendimento costruito in modo innovativo...

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 37.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci