art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà

Giappichelli - Adottati

Torino, 1996; paperback, pp. XIV-354, ill.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 3).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 3).

ISBN: 88-348-6133-7 - EAN13: 9788834861332

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


Contenuti Il turismo ed il sistema turistico. Il concetto di prodotto turistico. Il comportamento d'acquisto e consumo del turista. La segmentazione della domanda turistica finale. Il posizionamento del prodotto turistico. Il marketing operativo del prodotto alberghiero. Il marketing operativo del viaggio turistico organizzato. Il marketing delle attrazioni turistiche. Il marketing operativo del prodotto crocieristico.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS

17 ragazze

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Il banchiere

€ 4.00 (€ 14.00- 71%)

Frutta & Verdura

€ 6.00 (€ 14.00- 57%)

out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci