art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. Vol. 1

Giappichelli - Adottati

Torino, 2007; paperback, pp. IX-214, cm 17x24.
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 13).
(Produzione e organizzazione viaggi turis. 13).

series: Produzione e organizzazione viaggi turis

ISBN: 88-348-7665-2 - EAN13: 9788834876657

Languages:  italian text  

Weight: 0.44 kg


In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 20.00

10 days


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci