art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le parole dell'impresa. Guida alla lettura del cambiamento

Franco Angeli

Edited by Caselli L.
Milano, 1995; 2 vols., paperback, pp. 1378, ill.
(ISVET-Documenti. 106).
(Isvet-Istituto per gli Studi sullo Sviluppo Economico e il Progesso Tecnico - Documenti).

series: ISVET-Documenti

ISBN: 88-204-8504-4 - EAN13: 9788820485047

Languages:  italian text  

Weight: 1.68 kg


Non si tratta, in senso proprio, né di una raccolta di saggi né di un dizionario con voci in ordine alfabetico. L'opera comprende ottanta contributi facenti capo a nove grandi aree tematiche o "filiere", a cui fanno riferimento le "parole" del titolo. Non si tratta di meri contenitori, ma piuttosto di coordinate logiche e metodologiche per una lettura critico-interpretativa dei mutamenti in atto nei sistemi aziendali. Le "parole" costituiscono la trama di un discorso plurale e integrato sull'impresa contemporanea, un discorso cui prendono parte docenti, ricercatori, esperti di discipline aziendali, economiche e sociali. L'impresa di cui si parla è assunta come categoria evolutiva e multidimensionale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci