art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

cover price: € 240.00

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Total price: € 240.00 € 740.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Pistoia, 2019; bound, pp. 810, 1500 b/w and col. ill., cm 21,5x29,5.

FREE (cover price: € 240.00)

Telemaco Signorini. Catalogo generale ragionato delle opere

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 576, 862 b/w ill., 117 col. plates, cm 25x34.
(Varia).

FREE (cover price: € 250.00)

Il Pittore Luigi Nono (1850-1918). Catalogo Ragionato dei Dipinti e dei Disegni. La Vita, i Documenti, le Opere

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

Torino, 2006; 2 vols., bound in a case, pp. 608, b/w ill., 125 col. ill., 125 col. plates, cm 25x35.
(Archivi dell'Ottocento).

FREE (cover price: € 250.00)

Cavaglieri. Catalogo Ragionato dei Dipinti: la Vita e le Opere. Catalogo delle Opere

chiudi

Your chinese name

Fausto Lupetti Editore

English Text.
Bologna, 2021; paperback, pp. 98, ill., cm 14,5x21.
(Brand Imprese Mercati).

series: Brand Imprese Mercati

ISBN: 88-6874-311-6 - EAN13: 9788868743116

Languages:  english text  

Weight: 1 kg


La rilevanza globale dei consumatori cinesi è diventata sempre più percepibile e influente. La Cina ha sperimentato una trasformazione socioeconomica molto rapida nelle abitudini di consumo e di acquisto della sua immensa popolazione. Questo libro si occupa di creare una "strategia ad hoc" nella percezione linguistica e fonetica delle grandi marche per trovare il loro corretto posizionamento poiché i consumatori cinesi hanno caratteristiche proprie, spesso espresse attraverso esigenze che vengono abbastanza diversi da quelli dei consumatori occidentali. Il mercato cinese ha attirato l'attenzione in molti campi di studio diversi, dall'economia (marketing, gestione aziendale) agli studi culturali (sociologia, antropologia), ognuno dei quali contribuisce alla produzione di tasselli di un mosaico socio-economico vivo e in continuo mutamento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.10
€ 18.00 -5%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci