art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Nuovo turismo (3)

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Milano, 2006; paperback, pp. VIII-376.

ISBN: 88-203-3550-6 - EAN13: 9788820335502

Languages:  italian text  

Weight: 1.8 kg


L'opera tratta tutti gli aspetti del fenomeno turistico, da quelli generali riguardanti le nozioni di base della tecnica turistica (struttura, terminologia e storia del fenomeno turistico), a quelli più specifici quali marketing e prodotti turistici, trasporti, i diversi tipi di imprese turistiche, gli effetti sull'ambiente. Ogni argomento è esaminato dal punto di vista sociologico, economico, giuridico, tecnico e amministrativo. Il terzo volume considera le diverse fasi della creazione del prodotto turistico affrontando le tematiche in chiave di marketing e quindi analizza in modo articolato i bisogni dei consumatori, per arrivare a definire l'offerta. Approfondisce quindi le tematiche relative alla gestione delle imprese produttrici di viaggi (tour operator) sia dal punto di vista tecnico, sia da quello contabile e amministrativo per arrivare a descrivere in modo articolato come si predispongono le diverse tipologie di servizi turistici e come si definiscono i relativi prezzi differenziati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 25.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci