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L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

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Generazione inferno

Aliberti Edizioni

Reggio Emilia, 2019; paperback, pp. 224.

ISBN: 88-7424-446-0 - EAN13: 9788874244461

Languages:  italian text  

Weight: 1.08 kg


A differenza dei loro fratelli e sorelle maggiori degli anni Novanta, gli adolescenti di oggi sono completamente disinformati sulle droghe che prendono o su quello che bevono, e in più praticano un avventurismo sessuale assolutamente senza reti di protezione: feste a base di eccessi, nudità "vietate ai maggiori", contatti assolutamente non sicuri, siti Internet, chat e webcam con tanto di nome e cognome. L'esempio da seguire - non per tutti, ma purtroppo per molti - è quello di Paris Hilton, l'ereditiera americana che si è esposta in tutte le forme con le sue peripezie sessuali su Internet. Ma cosa c'è dietro questa esplosione di esibizionismo, di autolesionismo, di sprezzo del pericolo?

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design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci