art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Regina batte re. Consigli sul Poker per Donne che Amano la Competizione

DGS3

Campagnano di Roma, 2011; paperback, pp. 272, ill., cm 15x21.

ISBN: 88-96065-22-4 - EAN13: 9788896065228

Languages:  italian text  

Weight: 0.4 kg


In questo libro Cat Hulbert mostra alle donne (e non solo): Come si perfezionano le abilità di gioco, si migliora l'intuizione e come si crea una strategia di successo ogni volta che si gioca a poker online o dal vivo Come avere un'immagine vincente (niente auricolari e niente stack ridotti).Come rendere tutti i vostri movimenti uguali, sia che stiate foldando, facendo call o rilanciando.
Come non perdere tempo cercando di bluffare i giocatori sbagliati.Come vi dovete ricordare ogni volta che vi sedete a un tavolo pieno di uomini che la maggior parte di loro vi classificherà troppo passive per essere pericolose.Congratulazioni! Sono esattamente dove li volevate.
CAT HULBERT, gioca come professionista da trent'anni, è stata una delle prime donne a entrare nei ranghi dei giocatori professionisti.
La rivista Card Player l'ha nominata una delle migliori giocatrici di seven-card stud al mondo. Divide il suo tempo fra il giocare a poker con poste alte, insegnare il poker alle donne e scrivere. Vive nel sud della California.
IMPARATE A BLUFFARE CONTRO: Il giocatore che si è appena seduto Il giocatore che è finalmente riuscito a recuperare le perdite L'adulatore Il tipo che chiacchiera tanto sul fatto che siete tight IMPARATE A NON BLUFFARE CONTRO: Il giocatore che vi ha in antipatia Il giocatore che non ha più niente da perdere Il maniac che fa call a qualsiasi cosa "... Hulbert condivide le sue conoscenze e strategie con saggezza e umorismo. Un libro che si deve leggere." Maryann Morrison, editore della rivista Woman Poker Player

YOU CAN ALSO BUY



€ 6.00
€ 26.00 -77%

ships in 24h


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci