art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Analisi dei sistemi di trasporto in ambiti territoriali complessi

Giappichelli - Adottati

Torino, 2004; paperback, pp. XII-226.
(Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche. 13).

series: Studi e Ricerche Aziendali. Ricerche

ISBN: 88-348-3468-2 - EAN13: 9788834834688

Languages:  italian text  

Weight: 1.08 kg


Il volume affronta essenzialmente sotto il profilo teorico e successivamente applicativo due tematiche territoriali di grande interesse: la concorrenza, all'interno del sistema del trasporto merci nel contesto nazionale e la valutazione del miglioramento di una infrastruttura di trasporto stradale nel contesto regionale. Nella prima parte si analizza il problema dello squilibrio modale, alla luce della difficile convivenza tra il trasporto stradale e quello marittimo e ferroviario. Nella seconda parte vengono calcolati i benefici di un miglioramento di una infrastruttura stradale interregionale, con il metodo innovativo basato sulla funzione di utilità.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci