art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategie di profitto e di espansione. Come fare prosperare le piccole e medie imprese

Franco Angeli

Milano, 2006; paperback, pp. 120, cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. Problemi d'Oggi. 332).
(Formazione permanente-Problemi d'oggi. 332).

series: Formazione Permanente. Problemi d'Oggi

ISBN: 88-464-7926-2 - EAN13: 9788846479266

Languages:  italian text  

Weight: 0.236 kg


Il libro si rivolge ai protagonisti della tipica impresa italiana e a tutti coloro che non si limitano a vivere alla giornata ma che si prendono il tempo per pensare e che vogliono lasciare un'impronta nella gestione strategica della loro azienda. Consigli pratici, nati dall'esperienza sul campo, che ilustrano le possibilità di realizzare forme di alleanze o di acquisizioni con i soggetti del mercato. Gli esempi e i suggerimenti nascono dalla vita quotidiana di società famose: perché è meglio imparare da chi ha avuto successo e perché se ora queste aziende sono delle multinazionali, una volta avevano probabilmente dimensioni ridotte. Non manca una case history, quella della Federazione Trentina della Cooperazione: un successo che andrebbe e potrebbe essere replicato in diversi comparti della realtà italiana. La ricchezza degli esempi citati e di casi diventati ormai storici e conosciuti universalmente aiuterà a elaborare nuovi spunti per le specifiche situazioni aziendali e a trovare nuove soluzioni alla crescita e al profitto.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 17.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci