art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing librario. Comunicare e promuovere il prodotto editoriale

Editrice Bibliografica

Milano, 1999; paperback, pp. 232.
(I Mestieri del Libro. 18).

series: I Mestieri del Libro

ISBN: 88-7075-538-X - EAN13: 9788870755381

Languages:  italian text  

Weight: 0.5 kg


E' forse impossibile fare marketing in editoria? I libri sono davvero un prodotto "diverso" da un punto di vista commerciale? E i periodici? E i prodotti editoriali non cartacei? Cosa si può e si deve salvare nel marketing tradizionale in questo settore merceologico? Il libro, con poca teoria e tanti casi reali, cerca di rispondere a queste e ad altre domande.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci