art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il management innovativo per riprogettare l'azienda

Sperling & Kupfer

Milano, 2000; paperback, pp. 192, cm 13x21.
(Economia & Management).

series: Economia & Management

ISBN: 88-200-2985-5 - EAN13: 9788820029852

Languages:  italian text  

Weight: 0.24 kg


La globalizzazione e lo sviluppo del commercio digitale sono i punti di confronto delle aziende; rimanere nel mercato e competere con la sua velocità di cambiamento sono gli imperativi degli imprenditori. Troppo spesso la necessità di riprogettare l'azienda è stata valutata specialmente in relazione al mercato, cioè a un contesto esterno a essa. Il management innovativo si propone di gestire la sfida del cambiamento non più all'esterno, ma all'interno dell'impresa; la gestione aziendale diviene un processo di continua trasformazione e non di mero adeguamento dell'esistente. Il cambiamento deve diventare quindi un fattore permanente dell'attività imprenditoriale.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci