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Il cambiamento nella produzione dei servizi. Un modello di analisi e la sua applicazione al caso Omnitel

Etas

Milano, 1999; paperback, pp. 184, ill., cm 17x24.
(Marketing e Vendite).

series: Marketing e Vendite

ISBN: 88-453-0944-4 - EAN13: 9788845309441

Languages:  italian text  

Weight: 0.3 kg


Il volume si pone come obiettivo quello di analizzare il fenomeno del cambiamento, con particolare riferimento alle imprese di servizi. L'ambito del lavoro è stato circoscritto al sistema di produzione/erogazione, ovvero a quella componente delle imprese di servizi che presenta maggiori peculiarità ed elementi distintivi rispetto alle aziende industriali. Il libro è strutturato in tre capitoli: il primo descrive le diverse "anime" del sistema di erogazione; il secondo è relativo alla descrizione del concetto di cambiamento; il terzo capitolo analizza i fattori chiave del cambiamento nelle imprese di servizi. Si è posta l'attenzione sulle variabili rappresentate dalla tecnologia, dalla normativa e dal consumatore.

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