art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Una viola, una pigna, un'ombra

Fondazione Mario Luzi

Roma, 2014; paperback, pp. 48, ill.

ISBN: 88-6748-059-6 - EAN13: 9788867480593

Languages:  italian text  

Weight: 0.23 kg


"La poesia è primariamente ascolto, ascolto di sé. Questa dimensione rimanda ad un'idea di connessione con l'universo di cui siamo parte, ma inevitabilmente ci sollecita a familiarizzare anche con una dimensione altra. La poetica di Elena Cesari non è letteraria o concettosa, aliena o astrusa dalla realtà, piuttosto battezza e rinnova la sua fede, l'adesione alla vita nei crocevia quotidiani dei giorni. Vi è anche una adesione fortemente emotiva e sensoriale alla versificazione ed alle sue suggestioni artistiche, una sperimentazione carnale, a dimostrare che la parola è corpo, essa stessa segno, stimmate, manifestazione dell'essere sul pelo radente della nostra carne." (Dalla prefazione di Mattia Leombruno, Presidente della Fondazione Mario Luzi - marioluzi.it)

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci