Appunti di telemarketing. Come incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni
Lampi di Stampa
Milano, 2007; paperback, pp. 96, cm 14x20,5.
(TuttiAUTORI).
series: TuttiAUTORI
ISBN: 88-488-0605-8
- EAN13: 9788848806053
Languages:
Weight: 0.127 kg
Il libro propone spunti di riflessione sul come intrigare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita, migliorare le performance. Il tutto attraverso il nuovo concetto di "shopping emozionale" applicato al telemarketing per aiutare le aziende ad incrementare il consumismo di massa creando continuamente bisogni. Il "telemarketing sensoriale" è la vera sfida del call center: ha l'obiettivo di sollecitare uno o più sensi del consumatore per sedurlo aumentandone il benessere, "giocando" con l'aspetto dell'impulso emotivo nel momento della decisione di acquisto. Si tratta di un testo semplice ma ricco di innovazione, consapevolezza e soprattutto esperienza.