art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Alla ricerca della stupidità. 20 anni di disastri hi-tech

Arnoldo Mondadori Editore

Segrate, 2004; paperback, pp. 320, cm 14,5x21.
(Argomenti Generali).

series: Argomenti Generali

ISBN: 88-04-53195-9 - EAN13: 9788804531951

Languages:  italian text  

Weight: 0.49 kg


Questo libro svela più di vent'anni di disastri del marketing nell'alta tecnologia. L'autore ritiene che le aziende altamente tecnologiche si disgreghino periodicamente perché sono incapaci di imparare dalle lezioni del passato e conseguentemente commettono ripetutamente gli stessi evitabili errori. Una serie di fallimenti e le prove di alcuni dei peggiori supporti e programmi di marketing mai ideati.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci