art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Leadership & Amore. L'importanza del fattore emotivo in azienda

Sperling & Kupfer

Milano, 2004; bound, pp. 129, cm 12x16,5.
(Varia. Economia. 43).

series: Varia. Economia

ISBN: 88-200-3619-3 - EAN13: 9788820036195

Languages:  italian text  

Weight: 0.183 kg


Il concetto di leadership è di norma associato all'idea di comando oppure a strategie per la conquista di territori o mercati; il consenso e il potere paiono essere gli unici obiettivi del "condottiero". Esiste una diversa forma di leadership? Questo volume fornisce la risposta: leadership significa essere in grado di coinvolgere le persone, far emergere le potenzialità di chi ci sta vicino, saper infondere coraggio e condividere una comune visione del futuro. Un viaggio nei sentimenti grazie al quale si comprende il nesso profondo che lega i comportamenti derivanti dal sentimento amoroso a quelli che esprimono leadership.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci