art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Strategia e valore. Le scelte del marketing strategico

Pearson Education Italia

Edited by Ancarani F. and Gisco A.
Translation by Briani T.
Milano, 2014; paperback, pp. 280, ill., cm 17,5x24.
(Economia).

series: Economia

ISBN: 88-6518-362-4 - EAN13: 9788865183625

Languages:  italian text  

Weight: 0.52 kg


Un inquadramento chiaro e sintetico dei principali strumenti e processi decisionali coinvolti nella pianificazione e nel controllo delle attività di marketing, un manuale indispensabile per gli studenti che devono analizzare i casi di marketing in aula, per i manager; coinvolti nello sviluppo e nell'implementazione dei piani di marketing e per gli alti dirigenti, che potranno così apprezzare meglio l'analiticità e la misurabilità di una progettazione di marketing ad alto livello.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 29.00

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci