art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il nuovo marketing in Italia

Franco Angeli

Milano, 2004; paperback, pp. 352.
(Azienda Moderna. 334).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-0368-1 - EAN13: 9788846403681

Languages:  italian text  

Weight: 1.69 kg


A vent'anni dalla prima edizione di questo libro gli autori rivisitano i principi e le tecniche di marketing in Italia. "Il nuovo marketing in Italia" si proietta nella dimensione degli anni 2000, in cui globalizzazione dei mercati, competizione tra paesi e tra imprese, innovazione tecnologica, cooperazioni orizzontali e verticali ecc. saranno sempre più condizione normale entro cui le imprese di successo dovranno confrontarsi. A tal fine questa nuova edizione sottolinea soprattutto l'evoluzione del marketing che da disciplina in stadio di nascita è ormai divenuta matura.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci