art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il marketing sportivo. Analisi, strategie, strumenti

Franco Angeli

Milano, 1997; paperback, pp. 272.
(Azienda Moderna. 333).

series: Azienda Moderna

ISBN: 88-464-0265-0 - EAN13: 9788846402653

Languages:  italian text  

Weight: 1.31 kg


Il fenomeno sportivo costituisce oggi uno degli aspetti più rilevanti della vita sociale sia nei paesi evoluti che in quelli emergenti. A fronte di questa rilevanza sociale, però, deve esserci un adeguato sviluppo economico ed organizzativo per gestire al meglio un'"industria" che rappresenta la quinta attività per giro d'affari diretto o indotto. Concetti, metodologie e prassi nel campo del marketing possono dare un valido contributo al miglioramento del funzionamento di tutte le organizzazioni che gravitano intorno al mondo sportivo. Sergio Cherubini, docente universitario di marketing e consulente aziendale, intende proporre con questo volume un approccio sistematico e pratico al marketing sportivo.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci