art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

cover price: € 35.00

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Total price: € 35.00 € 102.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

Il ritratto equestre di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Edited by Zanelli Gianluca.
Genova, 2023; paperback, pp. 240, b/w and col. ill., cm 17x24.

FREE (cover price: € 35.00)

Il ritratto equestre  di giovan carlo doria e palazzo spinola di pellicceria al tempo di rubens

Valerio Castello.

Torino, 2008; bound, pp. 301, b/w ill., 28 col. plates, cm 21,5x31.
(Archivi di Arte Antica).

FREE (cover price: € 45.00)

Valerio Castello.

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

Genova, Palazzo Spinola, February 5 - May 24, 2009.
Genova, GALLERIA NAZIONALE DI PALAZZO SPINOLA, February 6 - May 24, 2009.
Edited by Simonetti F.
Torino, 2009; paperback, pp. 149, b/w and col. ill., tavv., cm 17x22.

FREE (cover price: € 22.00)

L'Eredità Donata. Franco e Paolo Spinola e la Galleria di Palazzo Spinola

chiudi

Open. Modelli di business per l'innovazione

Strumenti per la Didattica di Egea

Edited by Di Minin A.
Translation by Merlini R.
Milano, 2008; paperback, pp. 260, cm 15x23.
(Cultura di Impresa).

series: Cultura di Impresa

ISBN: 88-238-3177-6 - EAN13: 9788823831773

Languages:  italian text  

Weight: 0.43 kg


Nel suo primo libro "Open Innovation", ormai tra i best seller sul management nel mondo anglosassone, Henry Chesbrough spiegava che le fonti di conoscenza sono sempre più diffuse e le buone opportunità sono da cogliere al di fuori della cerchia aziendale, e che dunque le aziende di ogni dimensione devono imparare a gestire un processo innovativo più "aperto" agli stimoli esterni. Il presente volume propone al pubblico italiano il secondo libro di Chesbrough, in cui l'autore fa scoprire come realizzare profitti in un mondo caratterizzato dall'innovazione aperta. Il volume propone una serie di strumenti utili per la diagnostica del modello di business e prende in esame possibili rischi e ostacoli del percorso di apertura, per sfruttare al meglio le opportunità presenti all'esterno dell'azienda, sul mercato delle idee e delle tecnologie.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci