art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Marketing. Elementi essenziali e innovativi

Franco Angeli

Milano, 2005; paperback, pp. 176, ill., cm 15,5x23.
(Formazione Permanente. 89).

series: Formazione Permanente

ISBN: 88-464-6869-4 - EAN13: 9788846468697

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Un manuale utile per imparare rapidamente il marketing. Il libro restituisce al concetto di marketing il suo specifico significato, esaltando una conoscenza oggi essenziale per vendere bene in maniera profittevole, necessaria per proporre al mercato la propria competenza professionale con l'intendimento di scambiarla al meglio, con un compenso adeguato. La validità operativa del volume sarà apprezzata dai quadri e dirigenti d'imprese private ed enti pubblici che desiderano aggiornare le loro conoscenze e/o avvicinarsi al marketing in maniera veloce e facile.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 21.50

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci