Momenti che contano. Come creare esperienze che hanno un impatto straordinario
ROI edizioni
Translation by De Maria R. and Merlini R.
Macerata, 2018; paperback, pp. 239, cm 14x21,5.
(Business).
series: Business
ISBN: 88-85493-23-8
- EAN13: 9788885493230
Languages:
Weight: 0.28 kg
Tutti abbiamo vissuto, nell'arco della vita o all'interno di un'esperienza più circoscritta come una vacanza o un percorso di studi, dei momenti che si sono impressi nella nostra memoria. Molti sono stati accidentali o frutto della fortuna, ma perché affidarsi al caso quando potremmo essere noi a crearli? I fratelli Heath hanno studiato e sono andati a caccia di questi momenti determinanti per anni e hanno fatto una scoperta interessante. I momenti che contano sono sempre caratterizzati da quattro elementi: elevazione, intuizione, orgoglio e connessione. Questo libro mette a nudo la dinamica delle esperienze, rivelando il segreto per preparare discorsi memorabili, progettare un'esperienza indimenticabile per qualunque cliente e persino costruire momenti significativi con la propria famiglia.