art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Investire come Warren Buffet. Strategie di acquisizione e value investing per guadagnare in borsa

Casa Editrice Libraria Ulrico Hoepli

Translation by I. Katerinov.
Milano, 2016; bound, pp. X-326, cm 14,5x22.

ISBN: 88-203-7097-2 - EAN13: 9788820370978

Languages:  italian text  

Weight: 0.54 kg


Un ritratto dell'investitore numero uno al mondo. Il libro rivela il segreto del tasso di rendimento del 20 per cento che Buffett ottiene ininterrottamente da sessant'anni: un fenomeno che la moderna teoria finanziaria non è in grado di spiegare. Questa guida all'Oracolo di Omaha rivela che la sua straordinaria strategia di generazione della ricchezza è una miscela esplosiva di value investing personalizzato e tattiche centrate sulla reputazione per fusioni e acquisizioni. Il suo asso nella manica non è un segreto gelosamente custodito, ma anzi è in piena vista: Berkshire Hathaway. Rivolto ai seguaci devoti di Buffett, ma anche a chi è solo curioso di saperne di più su un investitore leggendario, questo libro mette in luce una componente fondamentale del suo successo che nessun altro aveva mai individuato. Esaminando il suo soggetto con lo sguardo ravvicinato di una biografia, illustra l'approccio originale di Buffett al value investing e racconta com'è diventato l'uomo a cui si rivolgono le grandi aziende quando vogliono farsi comprare. Vero e proprio manuale pratico per investitori, questo libro spiega: perché evitare il rischio è più redditizio che affrontarlo; perché le opinioni di Buffett sulla finanza aziendale sono il perno della sua strategia; come si trasforma se stessi in un brand di fusioni e acquisizioni; perché conviene lasciare al loro posto i dirigenti delle aziende rilevate; cosa fa di Berkshire Hathaway una risorsa senza eguali per gli investitori.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci