art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Persuasione e pubblicità

Edizioni Carocci

Roma, 2011; paperback, pp. 428, cm 12x24.
(Le Bussole).

series: Le Bussole

ISBN: 88-430-3917-2 - EAN13: 9788843039173

Languages:  italian text  

Weight: 0.65 kg


Quali sono i processi psicologico-sociali attraverso i quali i messaggi influenzano e persuadono gli individui? Quali modelli e tecniche adotta la pubblicità? Gli stimoli pubblicitari subliminali sono veramente così potenti nel manipolare i consumatori? Qual è il loro reale impatto? Questo volume tratta le teorie e le ricerche più importanti sulla persuasione e le relative applicazioni in chiave pubblicitaria. Particolare importanza, inoltre, viene data alle ricerche scientifiche che negli ultimi decenni hanno indagato l'influenza degli stimoli subliminali sugli atteggiamenti e i comportamenti.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

pre-order


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci