art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

L'unione fa la forza. Tattiche di marketing digitale a supporto della lead generation

Motta 24 ore Cultura

Pero, 2015; paperback, pp. 131, ill., cm 14x21.
(Exhibitionist).

series: Exhibitionist

ISBN: 88-6648-274-9 - EAN13: 9788866482741

Languages:  italian text  

Weight: 0.31 kg


Dall'avvento del digitale, il concetto di marketing è cambiato e ha assunto nuove forme e sfumature. L'evoluzione della tecnologia del marketing digitale sta avendo un grande impatto sul settore fieristico: non soltanto ha modificato le nostre abitudini nel gestire la comunicazione, ma ha anche ridefinito la nostra percezione del mercato. I limiti "fisici" del marketing di eventi si sono ampliati fino a creare una nuova frontiera virtuale. Durante l'incontro di Exhibitionist del 20 marzo 2014, Eddie Choi, marketer che conosce sia il mondo digitale sia quello fieristico, ha illustrato come sia possibile unire due realtà apparentemente in contraddizione, il marketing online e quello offline, per ottenere il massimo dei risultati. In questo volume, nato da quella serata, Choi non solo analizza nuove tecnologie a basso costo per colpire il nostro target, ma fornisce utili linee guida per imparare ad analizzare i dati raccolti e costruire strategie di marketing più solide, facilitando l'interazione con il cliente.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 11.40
€ 12.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci