art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Le armi della persuasione. Come e perché si finisce col dire di sì

Gruppo Editoriale Giunti

Translation by Noferi G.
Firenze, 2010; paperback, pp. 288, ill., cm 14x21,5.
(Saggi Giunti).

series: Saggi Giunti

ISBN: 88-09-74867-0 - EAN13: 9788809748675

Languages:  italian text  

Weight: 0.36 kg


Perché una richiesta formulata in un certo modo viene respinta, mentre una richiesta identica, però presentata in maniera leggermente diversa, ottiene invece il risultato voluto? Cialdini ha scoperto che alla base delle migliaia di tattiche usate quotidianamente dai persuasori ci sono sei schemi fondamentali: in questo libro, celebre in tutto il mondo, ne rivela tutti i meccanismi di funzionamento.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci