art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

FB googleplus
ricerca avanzata

Il governo imprenditoriale. Vol. 4/2. Strategia e valore d'impresa: saggezza e metodo dell'agire imprenditoriale

Firenze University Press

Firenze, 2002; paperback, pp. 602, ill., cm 17x24.

ISBN: 88-8453-337-6 - EAN13: 9788884533371

Languages:  italian text  

Weight: 1.058 kg


Il sottotitolo del manuale (saggezza e metodo dell'agire imprenditoriale) ha il senso di evidenziare un'articolazione contenutistica e metodologica dei vissuti imprenditoriali. Contenutistica, nel modello PESO (politica, etica, strategia, organizzazione); metodologica, nei modelli SVoPA (sapere, volere, potere, azione), IPIR (interpretazione, progettazione, implementazione, realizzazione), AMCI (apprendimento, motivazione, comunicazione, innovazione), V&S (valore e sviluppo). La "frase di volta" di tutto il manuale è il seguente aforisma rinascimentale di un anonimo fiorentino: "Niuna impresa, per pur piccola che sia, può trovare suo inizio e compimento senza sapere, senza potere, senza con amore volere".

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
€ 27.55
€ 29.00 -5%

ships in 2/3 weeks


design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci