art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

Strumenti per l'analisi dei costi. Vol. 1: Fondamenti di cost accounting

Giappichelli Editori

Torino, 2013; paperback, pp. XXI-218, cm 17x24.

ISBN: 88-348-7119-7 - EAN13: 9788834871195

Languages:  italian text  

Weight: 0.12 kg


L'eccellenza competitiva richiede alle aziende capacità di produrre sempre nuovi beni e servizi in modo tempestivo, economico e qualitativamente superiore. Per decidere e orientare i comportamenti verso questi obiettivi i manager richiedono il supporto di appropriate informazioni, la cui elaborazione necessita di strumenti analitici e tecnologici adeguati ed efficaci. I costi, in quanto misurazione fondamentale all'interno delle aziende, svolgono un ruolo determinante di supporto decisionale e di orientamento dei comportamenti. Per il loro intelligente utilizzo è necessario un continuo accrescimento di valore informativo mediante appropriati strumenti e nuove metodologie di analisi. In questo primo volume vengono affrontati i principali concetti e strumenti di analisi dei costi per permettere l'applicazione nelle aziende delle relative tecniche di determinazione e di analisi, svolgere un'interpretazione appropriata del loro ruolo nel contesto decisionale e costruire le basi conoscitive per gli approfondimenti e sviluppi più recenti oggetto del secondo e terzo volume.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
out of print - NOT orderable

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci